WeVux
WeVux
WeVux (wɪvʊks) compie 11 anni e si rinnova! Il progetto nasce al Politecnico di Milano nel 2011. Oggi, il nostro obiettivo è parlare di design, con uno sguardo approfondito alla sostenibilità e ai giovani talenti, attraverso interviste, progetti e report.
Mission
I tempi cambiano e così il contesto in cui operiamo: oggi il mondo dei blog online è saturo e confuso. Il clickbaiting regna sovrano e i contenuti condivisi sono spesso di una qualità discutibile.
Crediamo che la sostenibilità e il design emergente non siano affrontati seriamente e vogliamo essere il nuovo punto di riferimento per brand e professionisti che vogliono saperne di più. Per mostrare loro le ultime novità con l’aiuto di sperimentazioni, ricerche, prodotti, ma anche i lavori dei giovani talenti.
WeVux lo fa attraverso ricerche specifiche, selezioni curate, le parole giuste e immagini di alta qualità. Nuovi designer e progetti da scoprire, ma anche un luogo dove trovare ispirazione per soluzioni legate alla sostenibilità e alle ultime novità. Per fare ciò WeVux rimarrà un progetto aperto, senza pubblicità nè clickbaiting. Continueremo a lavorare per passione e per farlo pubblicheremo un totale di uno/due articoli alla settimana, in inglese e italiano. Meno contenuti, ma di qualità più alta.